...è finita.. la mia dolce agonia è finita..
dopo un mio tentativo di chiamata andato fallito, una doccia con acqua bollente sulle spalle e sulla testa, la sua chiamata.. ghiaccio... la voce distaccata, freddo impassibile..
ha pronunciato quelle parole: non provo niente per te.. non sento quel feeling che avrei sperato ci fosse.. non voglio portare avanti questa relazione, tu vorresti qualcosa di piu'... sei una bravissima persona ma... meglio prima che poi dici tu.. a me è bastato uno sguardo a quella rotonda del casello di Volpiano, uno solo per capire che con te sarei stata bene.. ti ho chiesto scusa per i mesi che ti ho rubato, probabilmente le mie teorie avevano delle fondamenta se hai deciso di scaricarmi via telefono... avessi almeno avuto le palle, tu grande uomo quale ti consideri, mi avresti detto queste cose face to face ma probabilmente sei troppo fifone per ammettere le colpe davanti ad uno sguardo deluso e con gli occhi velati di lacrime di una ragazza che di bene te ne ha voluto e che ci metteva passione nelle cose che faceva con te... i singhiozzi ormai non si contano.. mamma mi ha visto con la lacrimuccia stile pierrot.. e mi sono liberata... non riesco a stare in casa, mi fa male ogni cosa, sapere che sei entrato nella mia stanza, che sul divano ci siamo coccolati davanti ad un film che nemmeno hai capito...ancora al polso ho il tuo bracciale, non so se e quando lo togliero'.. proprio oggi mi sono mandata una cartolina mms (tanto paga la ditta) della foto scattata a Gressoney.. te ancora con i capelli lunghi.. quante volte ti ho detto che mi piacevi di piu' con i capelli cosi corti.. ricordo quel giorno quando arrivasti al casello dell'autostrada fresco fresco di rapata... I-tunes suona le canzoni che ti ho messo sul cd.. stupida all'ennesima potenza, mi conosco, non mi devo piu' legare a nessuno se non voglio stare cosi male.. chissà come mi comportero' adesso.. le idee condivise con Elisa prima erano tante, appostamenti per un chiarimento.. mail che sicuramente finiranno nella cartella cestino..
non mi piace chiudere le storie cosi...
...dato che tutti dicono che sono una bravissima persona perchè alla fine nessuno, nessuno, è mai consapevole del male che mi fa.... sto malissimo.. vorrei urlare, ma mi manca il fiato..
spero solo di non portare rancore... note positive? dopo i 40 euro per una maglia della Energie che nemmeno ho avuto modo di vedergli addosso risparmio su un regalo di Natale...
..le note intanto si susseguono... le vie di Torino percorse insieme...
...mi aspetta una notte insonne, questo tu lo sai.... e io già mi preparo..

0 Comments:
Posta un commento
<< Home