
..Ed eccomi di ritorno da 4 giorni di relax e di pace con me stessa.. senza nessuno a cui dire si va bene, senza dover pensare a cosa è giusto o sbagliato, senza avere la fretta di fare cosa.. solo stare bene, unico mio pensiero, peraltro condiviso con TuttaLunga...
Già il lunedi mattina si presentava bene, aria frizzante e la figura di merda dietro l'angolo in agguato.. eh si.. abbiamo deciso di mandare un sms a radio 105 che ci stava tenendo compagnia nello spostamento da Saint Vincent a Cogne, nostra meta e, per farla breve, le Vodafone Girl di Ivrea sono finite in diretta nazionale su uno dei network piu' ascoltati.. inutile dire che abbiamo riso fino a quando non abbiamo raggiunto l'albergo.. bell'inizio... e il seguito? NA FIGATA.. i titolari della Notre Maison sono delle persone squisite (pure il cognato Fabio!!), la zona benessere spettacolare, colazione e cena meravigliose e camera con vista sul Gran Paradiso... oltre a stare nella struttura a farci coccolare abbiamo fatto giri per Aosta, e su per il Monte Bianco.. la giornata di mercoledi è stata carica di eventi, primo fra tutti il giro turistico per Courmayeur e La Thuile con l'autista Savda Roberto, sardo al 101% ... bel tipo.. gnam gnam!!!
Fondamentalmente ci siamo svagate un po', sopratutto nelle 2 ore di passeggiata del giovedi dopo il trattamento al cioccolato... A Valnontey abbiamo avuto incontri ravvicinati con camosci e volpi.. mamma mia.. dava proprio quel senso di libertà che ci mancava... peccato che come sempre le cose belle devono finire.. si cerca sempre di posticipare il rientro a casa (allietato dall'incontro di Diego a Settimo V. - il papa' di Elisa vuole fare da dottor stranamore)e invece in un modo o nell'altro alle 16 si era già alla base, una in crisi dall'altra, l'altra idem...chi con i suoi problemi, chi con i suoi mal di pancia.. insomma.. maltornata normalità.. vita di sempre..

0 Comments:
Posta un commento
<< Home