... Mezza pazza on the road ... Ocio!...

giovedì, marzo 29, 2007


I'm falling, i'm falling oh baby
i spread my wax wings and fly high
i'm calling you, calling you baby
don't leave me on this cool moon tonight...

martedì, marzo 27, 2007


Eccoci qui… a 2 giorni dalla fine del weekend nell’astigiano con Baloo…
Com’è andata? Direi una favola… Sono scesa giu’ sabato sera anche perché lui era su a Vercelli da Pino per finire sto benedetto sito internet… che ce la faranno a finirlo??? Sperem…
Tornando a noi… beh… prima cosa tappa a casa per posare borse e borsine e la tv…Tv che non poteva essere accesa per mancanza di una presa.. che abbiam fatto? Una sorta di rally alla ricerca della tripla perduta.. i negozi ovviamente stavano già chiusi e dove siamo andati a finire? Si.. proprio li… casina sua, o meglio di mamma, papà e fratelli… ecco si.. hai capito bene.. ho conosciuto la famiglia Romeo al completo, anzi no, mancava il gatto Adolfo.. proprio toccata e fuga abbiamo fatto.. tutto sommato ero tranquilla, ormai si sa che le improvvisate non mi spaventano piu’… o quasi.. comunque fatto sta che abbiamo fatto cena alle dieci passate al ristorante Mex vicino alla caserma dell’aeronautica dove lavora quell’infamone del mio alter ego… vabbè.. sorvoliamo…
Dopo la cenetta 2 passi in centro per smaltire i burritos e le striscette di maiale e poi a casa a preparare la tana con film a seguito.. Film direi poco impegnativi, non di certo come quelli di Elisa e Beppe che abbiamo incontrato per caso da Block Buster… troppo fuori sti due…e se va bene per il passaggio in Comdata qualcuno ci metterebbe lo zampino… vedremo tra qualche mese… inutile dire che sono poi partite le coccole a raffica… mamma mia quanto ci sto bene con Luca… non mi pare ancora vero che dopo sto periodo di merda ci sia una persona ancora in grado di tirare fuori il meglio di me… dovrei ringraziarlo credo… La domenica poi tutto sommato è trascorsa serena, tra un bagno di prima mattina, la caccia ad una pizzeria da asporto aperta per evitare il pranzo di famiglia a casa dei suoi (non che mi fosse dispiaciuto, nonna aveva fatto la pasta fatta in casa, ma preferivo stare un po’ con lui…) pisolino pomeridiano e poi all’aperitivo fino alle 22 con il resto della truppa Barbara, Sara, Andrea, Irene e Romina… che banda di pazzi… Peccato che poi è arrivata l’ora di alzare i tacchi… e li è iniziato il brutto.. non credevo di star male cosi e invece … eccolo li, il nodo allo stomaco.. non ce l’ho fatta e i singhiozzi sono partiti… mi ha stretto forte cercando di tranquillizzarmi, mi diceva che lui era li, che mi voleva bene e che se fosse stato per lui non mi avrebbe lasciato andar via… erano le stesse cose che pensavo io ma alla fine ho deciso di tornare a casa… forse è stato meglio cosi… anche perché il giorno dopo , lunedì, è venuto a prendermi a casa perché voleva vedere la neve…
Detto, fatto… era felice come un bambino… con le gote rosse per il freddo, gli occhi lucidi di chi si emoziona per le cose semplici… lui è cosi.. e forse mi sono innamorata di lui per questa semplicità di vivere… Ti voglio Bene… non smette mai di dirmelo…

venerdì, marzo 23, 2007

Luca e' venuto a casa mia mercoledi sera... non c'era panico nei suoi occhi, ne mie un po' di piu' ma non lo davo a vedere forse...
Mi sa che diventa membro di famiglia prima del previsto.... a mamma, e sopratutto a papa' e' piaciuto, han detto che e' carino, simpatico e gentile... cosa si vuole di piu' dalla vita? Un lucano!!!

martedì, marzo 20, 2007

sono a casa con la febbre... da che cosa è dovuta non lo so, ma so solo che me sto ad annoià da matti.. Ieri ero a pezzi.. fuori tira un vento che non aiuta per nulla la mia testolina già rincitrullita...lo stomaco che non ti dico... oggi ho finito di leggere Un posto nel mondo di Fabio volo.. ti riporto un passo che mi è piaciuto molto.. una poesia che Michele, il protagonista, ha scritto a Francesca, la sua compagna...


Tutto in questo istante mi appartiene
la luce mi accarezza
il suono sospeso mi confida segreti
delicata la vita mi osserva lasciadosi
contemplare
qui ora tutto è eterno
come una goccia di sole nei tuoi occhi
e io respiro il desiderio di esserci, di
appartenere,
e per la prima volta di scegliermi
per sempre accanto a te...


il 18 è stato il primo mesiversario con Luca.. Dio mio se sono felice...
Domani sera dovrebbe .. anzi ha detto che viene e testone com'è alle 9 è qui...
ho un po' paura ma allo stesso tempo sono felice.. a mamma già per come si comporta piace, a papà credo pure, ma per sentito dire... e questo è un punto a mio... a NOSTRO favore...

giovedì, marzo 15, 2007

.... E poi volevo dirti che mentre andavo su, alla radio hanno messo un pezzo di Battiato e ho pensato a te... Battiato mi piace e ti rigiro una frase bellissima di questo brano che sento molto vicina.... PERCHE' SEI UN ESSERE SPECIALE, ED IO.... AVRO' CURA DI TE.... :-* Luca...


La Cura di Franco Battiato
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,dalle ossessioni delle tue manie.Supererò le correnti gravitazionali,lo spazio e la luceper non farti invecchiare.E guarirai da tutte le malattie,perché sei un essere speciale,ed io, avrò cura di te.Vagavo per i campi del Tennessee(come vi ero arrivato, chissà).Non hai fiori bianchi per me?Più veloci di aquile i miei sogniattraversano il mare.Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.Supererò le correnti gravitazionali,lo spazio e la luce per non farti invecchiare.TI salverò da ogni malinconia,perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...io sì, che avrò cura di te.


E canzone meravigliosa a parte.... qui si va gia sul pesante... Lunedi sera sono scesa ad Asti, prove del gruppo... Mi ha fatto vedere la sua casa ed era inevitabile che ci fermassimo poi li... Da che ho messo piede in quell'alloggio al terzo piano sono partiti una serie di pensieri, di discorsi, cose che cosi come la mia bocca, nemmeno la sua avrebbero mai pensato di pronunciare.. Ho sentito vive quelle 4 pareti, Luca se n'e' accorto, mi ha visto proiettata in quella casa... e via pensieri sulla convivenza, sulle presentazioni dei rispettivi genitori (domenica si esce per Torino con sua cugina, la sister e il moroso di quest'ultima) e sulla voglia sempre viva di stare insieme... lo ammetto... sto bene con lui.. mi fa sentire protetta, importante, viva, mi fa sentire bella, apprezzata, amata, l'unica..... mi brillano gli occhi a volti, e lui me l'ha detto...
Una volta mi ha scritto... "SEI ENERGIA PER ME, VOGLIA DI ESSERE, DI FARE, DI CREARE... E DI FARE L'AMORE....CI TENGO A TE E VOGLIO CHE TU LO SAPPIA...."
Forse un giorno ti faro' leggere anche da lui, affinche' anche lui sappia quello che provo.. magari non lo dimostro, o penso di non dimostrarlo, ma il mio cuore e' vivo, batte e pulsa... e forse e' anche un po' merito tuo... Ti voglio bene....

sabato, marzo 10, 2007


Oggi mi sento un po’ stanca, sar’ che ieri ho tirato un po’ troppo la corda, sara’ che ho fatto tutto di corsa… ma sono felice… felice perche’ Luca mi ha regalato una serata intensa, piena di emozioni, coccole, parole… Appena sceso dalla macchina mi ha fatto prendere un colpo… oltre al giornale su cui e’ presente un trafiletto sul gruppo, e oltre una mole di carta relativa ai Castelli della Loira per quest’estate, se n’e’ arrivato con i fiori…. 3 rose rosse e la mimosa… per la mia donna, ha detto…
Cena a Lo Convento, su ad Arnad… curioso come una scimmia guardava tutto, assaporava la bella atmosfera che si era creata tra di noi… cibo e vino incluso… Mangiato come 2 bufalotti ci siamo trovati a coccolarci prima per le strade di Arnad, poi in piazza a Pont perche’ voleva vedere il ponte e poi su… fino al balcone del Canavese… Da casa ieri sera c’era una vista non indifferente, una leggera brezza faceva si che le luci delle citta’, dei paesi sembrassero delle piccole candele che incorniciavano i nostri visi… e’ scattato in automatico quello che era nell’aria gia da tempo e che il sabato notte del picnic ad Aymaville non siamo riusciti a portare a termine… ci siamo coccolati, ci siamo aperti l’uno all’altra come non mi succedeva da tempo.. lui raccontava a me del suo passato, dei suoi blocchi su certe cose e se credevo che solo io, a livello sentimentale avessi una vita catastrofica, mi sbagliavo… mentre parlava gli tremava la voce, sentivo la paura di essere giudicato per quello che stava dicendo crescere in lui… Non so che mi e’ preso poi a me, mi sono ritrovata a piangere stretta tra le sue braccia, i nostri corpi che si univano in un abbraccio che diceva tutto… Il ritorno a casa poi all’alba delle 5, la voglia di stare ancora insieme ma la ragione di entrambi che diceva “no Luca, domattina Avis chiama, e con essa Pino e il resto della banda…” Luca avra’ visto albeggiare dall’autostrada, io sono crollata, non sono riuscita ad aspettarlo sveglia…
Il bello e’ stato risvegliarsi con i suoi messaggi, le sue parole dolci, il suo essere gentile e curioso per sapere che avevano detto i miei vedendo i fiori (mamma e’ gia’ entusiasta….)io idem, curiosa come una peste perche’ gli ho regalato il tazzone con Oink… La futura suocera mi aspetta dice lui… chissa’ se sono pronta,….
Oggi gli ho scritto che mi mancava… lui ha risposto dicendo Idem… Dio se mi sento bene….

“…. Il tuo attimo di debolezza mi ha fatto capire quanto mi vuoi bene, e ho avuto gli occhi lucidi. Mi fai sentire amato. Sei la mia felicita’, TI VOGLIO BENE…Ti voglio con me….. Sempre…. :-*”

….e questo e’ solo uno dei tanti, che conservo per me.... siamo partiti con il piede giusto… e di questo ne sono entusiasta…


domenica, marzo 04, 2007

eccomi a lavoro... che dire? beh che sono relativamente stanca ma felice.. felice di essere andata ad Asti ieri sera seppur da sola perche' Anna non e' stata bene ... 240 KM spesi bene...
Uscita da lavoro (con i collant nuovi!!!) sono partita a razzo, velocita' media di navigazione 130/140 k/h.. tempo di percorrenza 1 ora circa da casello a casello... Ad Asti Ovest il mio supereroe e Dave... bellino con i capelli lisci lisci... La presentazione del CD e' andata bene, con tutto il resto del gruppo piu' qualche infiltrato siamo andati a cena al circolo Arci con la luna che piano piano procedeva della sua eclissi... Lo striscione made by "menti diaboliche" e' piaciuto anche se Barnaby ha definito il cane modello Hello Spank, peccato che il ciuffo canino era ispirato a lui....
Ero contenta di essere giu', contenta di ricevere attenzioni da Luca, contenta di appartenere alla serata... siamo stati a tavola fino alla 1, tra una portata e l'altra e tra i discorsi filosofici ( e peraltro condivisi) di Davide.... poi tutti a ballare al TUTTIGIU'PERTERRA... mi sentivo spaesata, un pesce (balena) fuor d'acqua, tutti che volevano conoscermi, tutti che sapevano della mia esistenza, occhi puntati su di me per curiosita'... sensazione strana, ma piacevole perche' vuol dire che di me Luca ha considerazione... peccato per il rientro a casa.. voleva tentare di rapirmi ma tutto e' stato vano...
Domani vado al supermercato a comprare la cornice per la locandina del gruppo... c'e' lavoro da fare... e credo che la cosa piacera'... Oggi si lavora con il pensiero di quello e' stato ieri... e quello che sara'....

giovedì, marzo 01, 2007



...cosa vuoi che ti dica...
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEE......

Oggi pomeriggio se Anna si rinsavisce striscione e sabato sera ad Asti dai 4 fetenti degli Arizona Dogs...
Oggi sono particolarmente cotta ma ce la posso fare...
... al solo pensiero che stasera, sei non sei troppo stanco sei qui, WOW.... sto rileggendo i tuoi messaggi... puo' una persona, un uomo per l'esattezza, avere dei pensieri tanto profondi e tirare fuori una dolcezza che credevo fosse scomparsa? ebbene si... c'è... e tu insieme a lei...