... Mezza pazza on the road ... Ocio!...

mercoledì, maggio 23, 2007

Per tutti gli adulti contemporanei pseudo-intellettuali neuro-ipocondriaci (ovverosia, tutti noi)....
Dicono che tutti i giorni dobbiamo mangiare una mela per il ferro e una banana per il potassio. Anche un´arancia per la vitamina C e una tazza di tè verde senza zucchero, per prevenire il diabete.
Tutti i giorni dobbiamo bere due litri d´acqua (sí, e poi pisciarli, che richiede il doppio del tempo che hai perso in berteli).
Tutti i giorni bisogna mangiare un Actimel o uno yogurt per avere i 'L. Cassei Defensis', che nessuno sa bene che cosa cavolo sono, peró sembra che se non ti ingoi per lo meno un milione e mezzo di questi bacilli (?) tutti i
giorni, inizi a vedere sfocato.
Ogni giorno un´aspirina, per prevenire l´infarto, e un bicchiere di vino rosso, sempre contro l´infarto.
E un altro di bianco, per il sistema nervoso. E uno di birra, che giá non mi ricordo per che cosa era. Se li bevi tutti insieme, ti puó dare un´emorragia cerebrale, peró non ti preoccupare perché non te ne renderai neanche conto.
Tutti i giorni bisogna mangiare fibra. Molta, moltissima fibra, finché riesci a cagare un maglione.
Si devono fare tra i 4 e 6 pasti quotidiani, leggeri, senza dimenticare di masticare 100 volte ogni boccone.
Facendo i calcoli, solo in mangiare se ne vanno 5 ore.
Ah, e dopo ogni pranzo bisogna lavarsi i denti, ossia che dopo l´Actimel e la fibra lavati i denti, dopo la mela i denti, dopo il banano i denti... e cosí via finché ti rimangono dei denti in bocca, senza dimenticarti di usare
il filo interdentale, massaggiare le gengive, il risciacquo con Listerine...
Meglio ampliare il bagno e metterci il lettore di CD, perché tra l´ acqua,le fibre e i denti, ci passerai varie ore lí dentro.
Bisogna dormire otto ore e lavorare altre otto, piú le 5 necessarie per mangiare, 21. Te ne rimangono 3, sempre che non ci sia traffico. Secondo le statistiche, vediamo la tele per tre ore al giorno.
Giá non si puó, perché tutti i giorni bisogna camminare almeno mezz´ora (per esperienza: dopo 15 minuti torna indietro, se no la mezz´ora diventa una).
Bisogna mantenere le amicizie perché sono come le piante, bisogna innaffiarle tutti i giorni. E anche quando vai in vacanza, suppongo.
Inoltre, bisogna tenersi informati, e leggere per lo meno due giornali e un paio di articoli di rivista, per una lettura critica.
Ah!, si deve fare sesso tutti i giorni, peró senza cadere nella routine: bisogna essere innovatori, creativi, e rinnovare la seduzione. Tutto questo ha bisogno di tempo. E senza parlare del sesso tantrico (al rispetto ti ricordo che bisogna lavarsi i denti dopo che si mangia qualsiasi cosa!).
Bisogna anche avere il tempo di scopar per terra, lavare i piatti, i panni, e non parliamo se hai un cane o ... dei FIGLI???
Insomma, per farla breve, i conti mi danno 29 ore al giorno. La unica possibilitá che mi viene in mente é fare varie cose contemporaneamente: per esempio: ti fai la doccia con acqua fredda e con la bocca aperta cosí ti bevi i due litri d´ acqua. Mentre esci dal bagno con lo spazzolino in bocca fai l´amore (tantrico) al compagno/a, che nel frattempo guarda la tele e ti racconta, mentre tu lavi per terra.
Ti é rimasta una mano libera?? Chiama i tuoi amici! E i tuoi! Bevi il vino (dopo aver chiamato i tuoi ne avrai bisogno). Il BioPuritas con la mela te lo puó dare il tuo compagno/a, mentre si mangia la banana con l´Actimel, e domani fanno cambio.
E meno male che siamo cresciuti, se no dovremmo trangugiare un ALPINITO Extra Calcio tutti i giorni.

Uuuuf!Peró se ti rimangono due minuti liberi, invia questo messaggio ai tuoi amici (che bisogna innaffiare come una pianta) mentre mangi una cucchiaiata di Total Magnesiano, che fa un mondo di bene.
Adesso ti lascio, perché tra lo yogurt, la mela, la birra, il primo litro d´acqua e il terzo pasto con fibra della giornata, giá non so piú cosa sto facendo peró devo andare urgentemente al cesso. E ne approfitto per lavarmi..... i denti...

martedì, maggio 22, 2007


... 19/05/2007...

Chi cerca trova (AT)

... Il mio sogno era trovarti, ora il mio sogno e' quello di crescere con te....

Ti voglio bene :-*

Luca

lunedì, maggio 21, 2007


Oggi per scriverti Blog caro, uso il verde…
Verde come la speranza che gli esami prescritti dal medico vadano bene…
Verde come il prato che un giorno fara’ da contorno alla nostra casa, con quel cane che per ora non vuoi prendere… (hai ragione, nelle mura della nostra casa sarebbe sarebbe sacrificato)
Verde come il tuo occhietto porcino quando sei stanco o quando il sole brilla in cielo cosi’ come in viso….
Verde come la speranza che la bella situazione che sto vivendo duri per tanto, tanto tempo….
Verde come la speranza che nutro nel nostro rapporto…
Verde come la speranza che tu mantenga con te le chiavi del mio cuore.....

Ieri sera ero tanto stanca, tanto che ho dato buca ad Elisa per andare a ballare al palchetto per addormentarmi sul divano mentre a Missione Natura documentavano la vita del diavoletto della Tasmania…. Mi hai mandato un sms allo scoccare della mezzanotte, proprio quando cenerentola abbandonava il mondo terrestre per quello fatto di colori tenui, un calore mai sentito e la speranza di poterti toccare di nuovo….
Mi hai salutato cosi ieri…. “…. La casa senza di te e’ vuota, quando sei qui tutto sembra sorridere, il letto profuma di noi, nei miei sogni stasera sarai al mio fianco e sentiro’ la mia mano su di te.. Notte Amore Mio, sogni d’oro, mi manchi tanto, non avrei mai immaginato che una persona potesse darmi tanta felicita’…. :-*….”

domenica, maggio 20, 2007


...Ho ancora il tuo profumo sulla mia pelle, eppure sono passate 3 ore e io mi sento persa, fragile ed impaurita nel passare la notte da sola senza quelle braccia che mi stringo a te, senza quelle mani dal tocco dolce e sensuale che solo tu sai avere con me...

Stasera do libero sfogo al pianto, mamma e papà sono a Milano perchè mamma ha una visita per il suo problema, mi spiace solo non essere con lei... non ho nessuno a cui appoggiarmi stasera, una spalla su cui piangere e a cui riferire le belle parole che mi hai detto, che mi hai scritto... "stare con te è come essere in paradiso".. oppure "questa distanza ci sta aiutando da una parte, almeno capiamo quanto siamo innamorati l'uno dell'altra..."oppure "sei tutta la mia felicità".... stai curando con pazienza quelle ferite che il mio cuore portava da diversi anni, con tutta la pazienza e l'amore che una persona come te sa dare... mi hanno detto che sono stata fortunata ad averti incontrato.. non sai quanto io mi senta tale, non sai quanta gioia mi dia il sapere che ci sei, in tutto e per tutto, e come mi hai scritto oggi "...aspetti il giorno in cui saro' li, perchè ami avere uno stress per casa"...

Luca sei il mio angelo, la persona a cui tengo di piu' in assoluto... Sento che per te è la stessa cosa..e me lo dimostri, ogni giorno, ogni ora... Abbiamo trovato il nostro equilibrio perfetto, la nostra sintonia... siamo felici e gli altri lo sono per noi... non potrei chiedere di meglio ora... ci manca solo la ciliegina sulla torta, ma credo che questa non tardi ad arrivare

...TI VOGLIO UN MONDO DI BENE....

venerdì, maggio 18, 2007

Dieci regole d'oro per uscire con mia figlia
... by un papà

Regola n. 1 Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.

Regola n. 2 Non toccare mia figlia davanti a me. Mai. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere e tagliare.

Regola n. 3 Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l’indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all’altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino sempre al loro posto, almeno durante l’appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

Regola n. 4 Sono certo che ti è già stato detto che, al giorno d’oggi, fare sesso senza utilizzare un “metodo barriera” di un qualche genere ti può anche uccidere. Lascia dunque che ti chiarisca meglio il concetto: quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io sarò la barriera, e io ti ucciderò.

Regola n. 5 Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L’unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l’unica parola che mi occorre di sentire in proposito è “presto”.

Regola n. 6 Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. A parte il fatto che non capisco quindi perché, con tutte le ragazze che avresti potuto avere, hai deciso di rompere i maroni a me e alla mia bambina, questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che hai cominciato ad uscire con lei continuerai a uscire con lei e nessun’altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te. E molto.

Regola n. 7 Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia finalmente appaia, e che quell’oretta e più trascorra, non startene lì a sospirare e a lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere anche più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di San Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile, tipo cambiarmi l’olio alla macchina?

Regola n. 8 Sappi che i seguenti posti non sono assolutamente adeguati per un appuntamento con mia figlia:1. Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno.2. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.3. Luoghi dove c’è poca luce.4. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c’è allegria.5. Luoghi dove la temperatura ambiente sia abbastanza cada da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra indumento che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo (quest’ultimo allacciato fino alla gola).I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene.Le partite di hockey sono okay.Case di persone anziane vanno ancora meglio.

Regola n. 9 Abbi paura. Abbi molta paura. Sappi che ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi “pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia”. E’ per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Subito dopo devi dire la parola d’ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No, non c’è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

Regola n. 10 Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo uomo di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e ormai sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l’onnisciente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai una, e solo una, possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità. Ricordati che posseggo un fucile, una vanga e due ettari di prato dietro casa. Ti consiglio quindi caldamente di non cercare mai di imbrogliarmi.

andrea e luca scrive:
amore io adesso chiudo porto a casa andre e poi troverò pino già qui
andrea e luca scrive:
ci sentiamo dopo patata
andrea e luca scrive:
:-*
andrea e luca scrive:
ti voglio bene
andrea e luca scrive:
mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

lunedì, maggio 14, 2007


NESSUNO... dico nessuno avrebbe fatto cio' che tu, amore mio hai fatto ieri per me... nonostante la stanchezza del viaggio di sabato sei venuto con me fino a Monza da mia nonna... basta dirti GRAZIE AMORE MIO? ... sei importante.. tanto tanto tanto...

venerdì, maggio 11, 2007

Pensiero....

"le parole sono come giocattoli con cui ci si puo' sbizzarrire in tanti modi.
Senza strapazzarle troppo pero' "

lunedì, maggio 07, 2007










COSA DEVO RISPONDERE AD UNA PERSONA CHE TI DICE
"MI VUOI SPOSARE?"........








mercoledì, maggio 02, 2007

Notte bianca Asti 30/04/2007

martedì, maggio 01, 2007


1* maggio... turno infernal-serale... Fuori tempo grigio..temporale.. pioggia in arrivo ...boh...
Un velo di tristezza mi avvolge il cuore... Ho passato la festa di San Secondo ad Asti con il mio amore.. Domenica mi e' venuto a prendere, voleva stare con me... abbiamo passato la sera a coccolarci.. lunedi mattina ci siamo svegliati all'alba, con la gioia nel cuore di essere l'uno tra le braccia dell'altra.... Lunedi pomeriggio a spasso per la Asti in festa.. e poi il concerto... in pole position con le altre fanciulle a fare il tifo per i nostri ragazzi.. Luca che scende dal palco e la prima cosa che fa e' venire a cercarmi per stringermi in quelle braccia da cui non vorrei mai scappare... Siamo riusciti pure a vendere qualche CD.. speriamo che la voce si sparga....In giro tutta notte poi tra un palco e l'altro.. a portare CD a Grignani che suonava in piazza grande... a mangiare il panino con la salsiccia e la cipolla... a guardare i fuochi quasi sotto la pioggia... a casa alla ore beate con le gambe e la schiena a pezzi... e Dave che si e' ricordato che aveva il cambio abiti e le chiavi della sua auto in macchina da Luca... peccato che noi si era gia' in mutande... vabbe'... tutto risolto...Mattina sveglia presto, caffe' a letto, coccole infinite coccole... pranzo veloce e poi su per tornare a casa... non volevo tornare nelle mie 4 mura... sto bene con lui.. troppo... al lavoro adesso mi sembra eterno.... Prima non so che mi e' preso ma ero mezza magonata, ho salutato Lu' con le lacrime agli occhi... tornare a casa e dormire da sola stasera sara' dura.... per ora si prosegue ancora per un paio di ore con un "Buonasera Vodafone sono Erica, in cosa posso esserle utile???"... ho fuffato un ricontatto perche' non ho voglia di prendere chiamate... Oggi la mia testa e' con te gioia mia.... il mio cuore idem... Mi hai conquistato con la tua semplicita', con la
tua voglia di fare, di essere e di creare... sei la cosa piu' bella che ho adesso...Ho condiviso con te il mio mio stato d'animo e la tua dolcezza e' stata nel rispondermi "Amore non essere triste, ogni volta siamo sempre piu' felici di stare assieme e condividere il nostro tempo e la nostra vita, non c'e' niente di piu' bello.... "